[LugBS] LD12 e stampa

Mar 23 Ott 2012 10:00:56 UTC
Il giorno 23 ottobre 2012 11:54, Francesco <francesco a gibilogic.com> ha
scritto:

> Dato che vengo al Linux Day a parlare esattamente di questo (ovvero
> software liberi usati nella nostra struttura) non vedo nessun problema -
> anzi - a che GiBiLogic venga citata nell'articolo.

Assolutamente, penso verranno già citate le realtà che intervengono
direttamente all'evento, intendevo altre realtà, magari non prettamente
informatiche, che usano il software libero come strumento al loro interno.
Insomma, vostri clienti per intenderci.

Scusate ma in effetti non ero stata molto chiara, mi sa ero già un po'
addormentata =P

Ciao,
Luisa