[LugBS] wheezy, grub 2 scompaiono scritte prima di login - quasi quasi mi arrendo -

manuel dusi manuel.dusi a gmail.com
Lun 8 Ott 2012 22:17:45 UTC
Niente, ho provato di tutto, nomodeset, acpi= non ricordo, vga= messo
da tutte le parti...niente.

Su 10 avvii, due vanno a posto, gli altri niente...è il video che va
fuori fase.

Domani è un altro giorno.

CiaooOooOo
Manuel