[LugBS] wheezy, grub 2 scompaiono scritte prima di login - quasi quasi mi arrendo -

Claudio Moretti flyingstar16 a gmail.com
Lun 8 Ott 2012 19:25:54 UTC
> Concludo: ho già grazie a google inserito le 100 risoluzioni di grub
> (vga=771 e tutte le combinazioni comprensive di 0x3 ecc. ecc.),
> modificato le impostazioni globali di grub2, ma niente, non
> funzia...anzi, complichiamo le cose: una volta su dieci le scritte ci
> sono...

Hai provato anche "vt.handoff=7" ?

Magari non c'entra una mazza, ma con Ubuntu mi aveva risolto un po' di
problemi all'avvio (poi ho eliminato il problema alla radice e sono passato
a sid xD)

Nel caso, prova a installare vesafb e configurarlo.

Oltre a questi due suggerimenti *general purpose* non mi viene in mente
niente, non ho mai avuto problemi simili.. (anche se a naso mi viene da
dirti che ti parte X, cerca il display manager, non lo trova e rompe le
balle :| )