[LugBS] [Bulk] Re: rete wireless - problemi

Rampage Rmp atomikramp a gmail.com
Lun 30 Gen 2012 19:51:03 UTC
considera che se gli AP sono aperti, il client tende sempre a collegarsi
all'AP con il segnale più forte, se questo è intermittente continuerai ad
avere disconnessioni e riconnessioni, questo perchè il client comunque
cerca stabilità....

secondo me se hai tanti AP il WDS è l'unico modo.

Francesco