[LugBS] [Bulk] Re: rete wireless - problemi

Lun 30 Gen 2012 19:47:29 UTC
Il 30 gennaio 2012 19:29, Rampage Rmp <atomikramp a gmail.com> ha scritto:
> Io una prova che farei รจ di metterli in WDS o alternativamente di verificare
> che ogni singolo AP utilizzi un canale differente, altrimenti si mangiano a
> vicenda.

Il WDS potrebbe essere una prova, ma prima ancora verificherei i canali con:
sudo iwlist scan
mettendoti nel mezzo del corridoio dovresti riuscire a vederli tutti e 3.
Nel dubbio, essendo proprio 3 ap puoi dar loro i canali 1, 6 e 11 per
essere certo non interferiscano.
Certo, se invece poi si sovrappongono magari anche a quelli del piano
sopra/sotto allora diventa un altro discorso..

Facci sapere,
Luisa