[LugBS] [Bulk] Re: rete wireless - problemi

Rampage Rmp atomikramp a gmail.com
Lun 30 Gen 2012 18:29:01 UTC
Io una prova che farei è di metterli in WDS o alternativamente di
verificare che ogni singolo AP utilizzi un canale differente, altrimenti si
mangiano a vicenda.

Le disconnessioni sono un problema che può verificarsi se più AP si trovano
a condividere lo stesso canale a distanza ravvicinata tra loro.

Francesco