[LugBS] [Bulk] Re: [Bulk] Re: [Bulk] Re: rete wireless - sono nelle più alte!

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Mer 29 Feb 2012 13:34:06 UTC
sto provando in locale.
Ho creato una directory /server in locale.
Ho creato uno script con
rsync -av /home/$USER/ /server    // aggiorno il server con le modifiche
locali
e un altro con
rsync -av /server/$USER  /home  // allineo la home locale al server
e inserito il link agli script in /etc/gdm/Presession/Default e
/etc/gdm/Postsession/Default.

Il tutto funziona, o quasi.
Al login è ok: lo script desiderato parte e mi ritrovo in /home quanto
avevo in /server.
Al logout invece ottengo il risultato desiderato (aggiorno /server con
le modifiche fatte in /home) solo se il logout è fatto via "termina
sessione", mentre nulla avviene nel caso faccia "arresta sistema".
Vuol dire che in questo caso /etc/gdm/Postsession/Default non viene
attivato.
Dove dovrei mettere il richiamo allo script nel caso di arresto del sistema?

Antonello