[LugBS] Godaddy ssl certificate e dovecot

Rampage Rmp atomikramp a gmail.com
Mar 14 Feb 2012 15:36:20 UTC
2012/2/14 Michele Bonera <michele a bonera.biz>

> Grazie Diego.
>
> Sapevo dell'esistenza dei certificati "wildcard", ma nemmeno questi mi
> risolverebbero il problema. Io vorrei continuare a dare, ai miei
> clienti, mail.dominiocliente.it e non mail.provider.it.
>
> Pazienza, faranno la piega ;)
>
> Bye
> --
> Michele Bonera
> morrisoft.eu

Confesso di non averci mai smanettato più di tanto, però mi risulta che ci
siano i certificati multidominio, o almeno, godaddy li vende.

il problema è che la documentazione sembra esistere solo sul loro uso con
exchange.

Ma più che altro non so se questo possa venire incontro alla tua necessità,
perchè immagino tu ti possa trovare di fronte a domini che vanno e vengono
con intervalli di tempo piuttosto rapidi e quindi un certificato
multidominio, comunque statico, non so se possa fare al caso tuo.

Francesco