[LugBS] Godaddy ssl certificate e dovecot

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mar 14 Feb 2012 18:01:30 UTC
Il giorno mar, 14/02/2012 alle 16.36 +0100, Rampage Rmp ha scritto:

> Confesso di non averci mai smanettato più di tanto, però mi risulta che ci
> siano i certificati multidominio, o almeno, godaddy li vende.
> Ma più che altro non so se questo possa venire incontro alla tua necessità,
> perchè immagino tu ti possa trovare di fronte a domini che vanno e vengono
> con intervalli di tempo piuttosto rapidi e quindi un certificato
> multidominio, comunque statico, non so se possa fare al caso tuo.

Ah, interessante la questione "multidominio". Però in effetti, come dici
tu, la frequenza con la quale cambiano i domini, è un problema anche
utilizzando questi certificati.

Michele Bonera
morrisoft.eu