[LugBS] Godaddy ssl certificate e dovecot

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mar 14 Feb 2012 13:08:20 UTC
Il giorno mar, 14/02/2012 alle 08.27 +0100, Diego Guella ha scritto:

> No, non funziona, nel senso che il client si lamenterà. Ti serve un
> certificato per ogni dominio.
> Quello che si può fare è richiedere un certificato * per un dominio, e
> quindi utilizzarlo per i sottodomini:
> il certificato per *.dominio.it può essere usato per mail.dominio.it,
> www.dominio.it, test.dominio.it, ecc. ecc.

Grazie Diego.

Sapevo dell'esistenza dei certificati "wildcard", ma nemmeno questi mi
risolverebbero il problema. Io vorrei continuare a dare, ai miei
clienti, mail.dominiocliente.it e non mail.provider.it.

Pazienza, faranno la piega ;)

Bye
--
Michele Bonera