[LugBS] R: Amanti della shell di linux, a me!!!

Andrea Rossi mtbasus a gmail.com
Mar 18 Dic 2012 16:46:37 UTC
Grazie mille Carlo Bertoldi per avermi dato informazioni in ambito
lavorativo!!!!
Appena riesco a stamparlo (454 pagine, mamma mia), comincerò a pasticciarci
per ben benino e tornerò SICURAMENTE a rompervi le balle a tutti!

Grazie anche a Damiano Vernia!!!!

Andrea Rossi
Blogger programmatore, senza mezzi termini
http://andrearossi.eu