[LugBS] Koffice openSuse

Vernia, Damiano (SELEX GALILEO Guest, Italy) damiano.vernia a guests.selexgalileo.com
Gio 13 Dic 2012 11:20:23 UTC
        Ciao,
benché sia amante di distribuzioni più "dure" (Gentoo) mi ritrovo tra le mani, per la prima volta, una openSUSE 12.2. Sto cercando di installare koffice (in particolare kspread, ma anche altre applicazioni saranno utili) da un paio di giorni.
        Non mi riesce in alcun modo di trovare gli RPM da installare. Sono stati rimosse le applicazioni?
        Disgraziatamente, inoltre, NON mi è possibile <<impostare il repository tale in Yast>>: il computer in questione NON può essere connesso ad Internet.
        Qualcuno mi sa suggerire dove posso trovare questi maledetti RPM? L'idea sarebbe di scaricarli con un altro PC, trasferirli via chiavetta ed installarli sul target "a mano". So che è brutto ma non ho altra via.
        Grazie per gli aiuti.

--
Damiano Vernia
SELEX Galileo S.p.A.