[LugBS] ubuntu 11.10

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 21:26:35 UTC
Il 16 ottobre 2011 17:21, Giovanni Gualeni <ggualeni a tiscali.it> ha scritto:
> Mi pare non faccia alcuna differenza… :-(

Hai ragione. Mi sa che ho fatto confusione io tra le macchine nel fare la prova.
Questa settimana non riesco a dedicarci del tempo, ma la prossima ci
butto il naso e vedo che
si può fare.

Personalmente continuo ad usare WindowMaker, e forse anche per questo
la disposizione verticale la preferisco.
In ogni caso è importante capire come potersi muovere.
Nulla vieta di ricompilarsi interamente Gnome confinando il tutto in
una zona precisa (tipo /opt/gnome2),
ma la quantita' di dipendenze da soddisfare rende il tutto piuttosto
laborioso (leggi: spero che entro una
settimana ci pensi un'altra persona).

Se fine settimana prossima non ti ho fatto sapere nulla, batti un colpo.

Buona continuazione,
Gelma

n.b.: per evitare il panico ai nuovi utenti sabato installiamo solo 11.04.