[LugBS] ubuntu 11.10

pier f.pier a virgilio.it
Mer 19 Ott 2011 22:10:26 UTC
Il 19/10/2011 23:26, Andrea Gelmini ha scritto:

> n.b.: per evitare il panico ai nuovi utenti sabato installiamo solo 11.04.

Scusate la mia modestissima opinione, ma secondo me non ci facciamo una
bella figura ad installare un sistema operativo che al primo avvio dice
"vuoi procedere all'avanzamento di versione?".

Questa settimana sono arrivati un sacco di aggiornamenti che hanno
sistemato i piccoli bug di Oneiric, tipo la storia della barra unity
piuttosto che il problema di installare Googleearth o Opera o Skype con
il software center.
Personalmente mi arrischierei ad installare 11.10  ma naturalmente
qualunque cosa decidiate a me sta bene.