[LugBS] Una settimana al Linux Day

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Dom 16 Ott 2011 18:14:31 UTC
Il 15/10/2011 18:21, Luisa Ravelli ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Manca solo una settimana e ci sono ancora un sacco di cose da
> organizzare, quindi ecco il wiki: http://wiki.lugbs.linux.it
>
> Importanti:
> - segnare le presenze, così vediamo se siamo abbastanza, qualcuno mi
> aveva già anticipato via mail, ma se riuscite segnatevi voi così
> vediamo se mattina o pomeriggio;
> - siamo sempre sotto di un relatore al mattino, forza fatevi avanti
> sono solo 20 minuti;
> - cena! non se n'è ancora parlato, dove andiamo? chi c'è?
> [...]

Luisa,
confermo la mia presenza al mattino per parlare di wordpress.
Per il pomeriggio mi metterò dove serve (scuola, install...).

comunque:

1. riguardo a wordpress: hai una qualche idea su che taglio dovrei dare?

2. per il certificato mathesis (sarò veniale, ma sabato avrei 5 ore di
lezione per cui trovare un sostituto, quindi senza "pezza
giustificativa" mi impiccano) devo iscrivermi ora o ci si organizza lì?

ciao
Antonello