[LugBS] Condivisioni - Una settimana al Linux Day

Francesco francesco a gibilogic.com
Mar 18 Ott 2011 08:22:30 UTC
Il 16/10/2011 23:44, Luisa Ravelli ha scritto:

> L'idea era quella di fare cose alla portata di un non tecnico (ecco
> perchè sottolineavo il fatto di fare tutto via grafica), qui a che
> livello saremmo?
> Non vorrei spaventare i neofiti, anche se magari un piccolo
> approfondimento un fondo potrebbe anche starci..

Ok, ragazzi, non preoccupatevi. Credo di aver capito il target, credo di
poter elaborare qualcosa di sensato e credo in ogni caso di poter
rimanere abbastanza sensibile in modo da adattarmi all'audience.

Entro oggi o domani preparo una scaletta e poi ve la sottopongo, ma in
maniera roboante e presuntuosa vi assicuro che potete dormire sonni
tranquilli... :-)

--
Franz