[LugBS] [Semi OT] Consiglio per portatile

Francesco francesco a gibilogic.com
Sab 15 Ott 2011 16:21:44 UTC
Il 15/10/2011 15:33, Andrea Gelmini ha scritto:

> (...) ho deciso che, al momento, dovessi cambiare portatile, opterei per
 > la famiglia X della Thinkpad/Lenovo.

Ho guardato e sembra piuttosto carino. Certo, non è FIGO come il mio
attuale Sony Vaio, ma mi accontenterò :-)

Stavo scherzando. Grazie per l'ottimo consiglio.

Per ricambiare con un po' di esperienza personale, i Sony Vaio sono
degli ottimi computer, eleganti, ben fatti, leggeri, e hanno anche una
buona dotazione software preinstallata in ambiente Windows... ma come
politica se ne sbattono completamente della compatibilità con Linux.

Il che porta a una situazione in cui per funzionare funzionano, ma non
al top (es. resa video non ottimale, modem 3G disabilitato) e quindi non
rendono per quanto li paghi. Quindi conviene cambiare serie.

Ancora grazie Gelma.

--
Franz