[LugBS] [Semi OT] Consiglio per portatile

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Sab 15 Ott 2011 13:33:00 UTC
Il 15 ottobre 2011 15:06, Francesco <francesco a gibilogic.com> ha scritto:
> 6. il silenzio e la leggerezza mi interessano TANTO

Nei mesi scorsi mi sono posto il problema pure io.
Dopo tantissime valutazione (ed aver rotto le scatole a mille mila
persone) ho deciso che, al momento,
dovessi cambiare portatile, opterei per la famiglia X della Thinkpad/Lenovo.
Per altro, se vuoi giocarci un po' il Bauno non dovrebbe aver problemi
a farti vedere il suo.
Non sono economici, ma ti porti a casa roba notevole con poco piu' di
mille euro.

Ciao,
Gelma