[LugBS] Intervista Tanenbaum

bruno bruno a anche.no
Mar 22 Nov 2011 18:49:03 UTC
On Tue, 2011-11-22 at 12:44 +0100, Alexjan Carraturo wrote:
> Scartare dette considerazioni solo perchè considerate "gelosia", mi
> sembra il non voler riconoscere certi limiti legati al kernel Linux.

Io non scarto nulla: forse Tanenbaum ha COMPLETAMENTE ragione e fra 40
anni gli iscritti al mugbs (Minix User Group) si spareranno le pose su
quanto T. avesse ragione nel lontano 2011, MA visto che non ha ancora
dimostrato di avere ragione, anzi è in ritardo di 19~20 anni, DEVE
cambiare tono. Non sto dicendo che abbia torto, solo che non ha nessun
diritto di esprimersi negli stessi termini in cui lo fece 20 anni fa,
quando aveva tutti i numeri per farlo; oggi DEVE essere più umile, anche
se ha ragione e ci schiavizzerà tutti con minix.

/bruno
P.S.
chiedo scusa per la violenza perpetrata ai danni del congiuntivo
--
keyserver hkp://pgp.mit.edu:11371 key id 0xDAF5F950