[LugBS] (senza oggetto)

camilletto a libero.it camilletto a libero.it
Sab 5 Nov 2011 09:33:30 UTC
salve ho partecipato all,incontro x wiild0s e sto facendo prove per una
professoressa del Liceo Arnaldo
molto interessata al sistema.
Ho costruito la penna con led infrarossi 940nm
ho creato la usb con il programma
ed ho la WIIfit e il proiettore.
Caricato il programma ,accendo la wiifi con tasti 1 2  edopo breve tempo la
stessa vibra ,si accende il led a sinistra
e appare la schermata di calibrazione.
a questo punto sono fermo ,provo con la penna sposto la wiifit per inquadrare
lo schermo ma non succede nulla,li
centro rosso in alto a sinistra non cambia.
con ESC torno alla scermata precedente che mi dice calibrazione non riuscita
ma mi da comunque lo stato della batteria dell, wiifit.
Cosa posso fare? c,è qualche programmazione in più da fare?
Sarei disposto ad incontrarci in un posto dove più ti fa comodo portando tutto
il materiale necessario.
A proposito ho ordinato i led e ne ho in esubero se vi interessano ve li posso
dare.
Grazie per la cortese attenzione

CRESCINI CAMILLO  BRESCIA
Email camilletto a libero.it