[LugBS] Elenco scuole linuxare della provincia

Rampage Rmp atomikramp a gmail.com
Gio 3 Nov 2011 16:39:55 UTC
Beh, direi che non sono poche, se queste scuole sono anche solo in parte
frutto del lavoro di sensibilizzazione e formazione svolto dal lugBS in tal
senso, c'è da essere orgogliosi dei risultati.

Francesco