[LugBS] Italia: sempre peggio... [OT]

Michele Bonera michele a bonera.biz
Ven 25 Mar 2011 10:11:28 UTC
Il giorno ven, 25/03/2011 alle 10.08 +0100, Franco ha scritto:

> devo
> farti però notare che la classifica da te indicata è statisticamente
> poco rilevante e non porta a nessuna conclusione.
> Per farti un esempio, se in uno stato esistesse una sola persona
> collegata a internet e se questa persona scaricasse mediamente a 50Mbps,
> quello stato paradossalmente sarebbe al primo posto in quella classifica.

A me, invece, sembra una statistica sufficientemente rilevante perché
basata sulle reali prestazioni della connessione. Sicuramente molto più
affidabile delle velocità nominali che i provider dichiarano...

Se mi trovate una 20mbit che va a 20mbit (già è un miracolo quando si
connette a tale velocità, vista la qualità del doppino), vi pago da
bere ;)

Bye
--
Michele Bonera