[LugBS] Italia: sempre peggio... [OT]

Franco franco a w4u.it
Ven 25 Mar 2011 09:50:09 UTC
Concordo con la tua analisi Giuseppe,
analisi dimostrata da molti indicatori che supportano le tue tristi
considerazioni che condivido.

Resta il fatto che quella classifica è statisticamente debole: sarebbe
più utile e fosse pesata sugli abitanti di ogni stato.
Se affidiamo le nostre analisi a indicatori statisticamente deboli, esse
perdono rilevanza anziché acquisirne.

Ciao,

     Franco