[LugBS] Italia: sempre peggio... [OT]

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Ven 25 Mar 2011 09:41:57 UTC
2011/3/25 Franco <franco a w4u.it>

> Ciao Michele,
>
> premesso che per quanto riguarda la carenza di investimenti sono in linea
> di massima d'accordo con te (poco importa chi li decida) e che purtroppo
> spesso vengono decisi sulla base di amicizie politiche, devo farti però
> notare che la classifica da te indicata è statisticamente poco rilevante e
> non porta a nessuna conclusione.

Mi permetto di dissentire. Questa è solo una delle tante classifiche stilate
regolarmente che vedono l'Italia retrocedere sempre più nelle stesse.
L'Italia continua ad arretrare in quanto, da tempo, non vi sono politiche
serie per farla crescere. Evidentemente a qualcuno va bene così.
Io non vedo un gran futuro per l'Italia, specie per le future generazioni.

Giuseppe