[LugBS] Linux in fiera

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Ven 4 Mar 2011 10:18:39 UTC
Il 13 passo sicuramente a trovarvi ;)

Diego

2011/3/4 Nicola Bignami <nicola a kernel-panic.dnsdojo.net>

> Il 04/03/2011 07:19, Michele Bonera ha scritto:
>
>  Ci sono i pass o dobbiamo fare il biglietto?

> Noi del LugCR abbiamo a disposizione la Toast Machine per masterizzare le
> distro al volo direttamente in loco e qualche notebook/netbook come
> postazioni dimostrative (all' Expo' Elettronica di Cremona, avevo piazzato
> il mio notebook con FlightGear e un joystick che si e' rivelato un ottimo
> specchietto per le allodole).
>
> Visto che siamo tre Lug, IMHO e' meglio mettrsi d'accordo su cosa portare e
> su 'chi porta cosa', in modo da non trovarci senza nulla o con troppe cose.

> [...]

*Diego Giardinetto
*Founder & Systems Engineering

*Kiwi Soluzioni Informatiche*
Immagina un mondo dove la tecnologia sia accessibile a tutti

*Mobile*: +39 392 73 47 222
* MSN*: cpuoverload a hotmail.it
*Skype*: cpuzorro