[LugBS] Linux in fiera

Nicola Bignami nicola a kernel-panic.dnsdojo.net
Ven 4 Mar 2011 09:03:48 UTC
Il 04/03/2011 07:19, Michele Bonera ha scritto:
> Ci sono i pass o dobbiamo fare il biglietto?
>
> Roba da stampare? CD da masterizzare? Altro materiale?

Noi del LugCR abbiamo a disposizione la Toast Machine per masterizzare
le distro al volo direttamente in loco e qualche notebook/netbook come
postazioni dimostrative (all' Expo' Elettronica di Cremona, avevo
piazzato il mio notebook con FlightGear e un joystick che si e' rivelato
un ottimo specchietto per le allodole).

Visto che siamo tre Lug, IMHO e' meglio mettrsi d'accordo su cosa
portare e su 'chi porta cosa', in modo da non trovarci senza nulla o con
troppe cose.