[LugBS] Linux in fiera

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mer 9 Mar 2011 14:12:25 UTC
Il 04 marzo 2011 07:19, Michele Bonera <michele a bonera.biz> ha scritto:
> Domenica posso esserci tutto il giorno.
> Ci sono i pass o dobbiamo fare il biglietto?
>
> Roba da stampare? CD da masterizzare? Altro materiale?

Ciao Michele,
   grazie mille per la disponibilita'.
   Domenica sarebbe ottimo se tu ci fossi. Avresti modo di portare anche il tuo
   video proiettore?
   Terremo in pianta stabile la Wiild. Sabato c'รจ Matteo, che ha sempre tutto il
   necessario. Per domenica, invece, ne siamo sprovvisti.

   Se hai voglia anche di stampare due volantini (anche solo di
contatto per il LugBS),
   sarebbe super wow.

   Perdonatemi se arrivo a rispondere solo ora, ma sono settimane un
po' di delirio per me.

   Faccio un'altra mail con tutti i dettagli del caso, a questa
rimando anche le domande del thread.

Ciao e grazie,
Gelma