[LugBS] ripristino passwd root

Ven 10 Giu 2011 13:52:31 UTC
Non e' che per caso hai salvato da qualche parte quello che
c'era in /etc/shadow?  Mi riferisco ovviamente alla vecchia
password criptata.  Potrebbe aiutare molto per capire
quello che e' successo...

Poi il thread e' un po' partito per la tangente, e forse sarebbe
il caso di cambiarne il "Subject:"

mp