[LugBS] ripristino passwd root

emanuele bonna1979 a gmail.com
Ven 10 Giu 2011 13:44:23 UTC

Carissimi ragazzi, vi ringrazio tutti, il problema che ho avuto è stato
risolto. Però dalle vostre email non capisco cosa è potuto accadere. Che
qualcuno si sia intrufolato e cambiato le pass?? Che si siano cambiate
da sole, che io involontariamente abbia cambiato le pass?? Bho non
riesco a trovare una risposta. Ora tutto ok. Grazie di cuore a presto
Emanuele :).