[LugBS] [OT] e da Brescia parte un'altra iniziativa...

Michele Dalla Silvestra dalla a linux.it
Lun 11 Lug 2011 16:34:26 UTC
Il 11/07/2011 18:26, Nicola Bignami ha scritto:
> E se si partisse dal basso, in maniera modulare, iniziando dalle
> esigenze di piccole associazioni senza troppe strutture interne (dicasi
> LUG, per esempio) ?

Stavo pensando di estrarre la sola parte di gestione contabile
dall'ILSManager e farne un programmino semplice semplice da mettere a
disposizione di Lug e altre piccole associazioni, purtroppo le mie
competenze di contabilità le ho acquisite "sul campo" senza essere
sicuro che siano buone didatticamente. E poi dovrei trovare anche il
tempo per farlo...

Forse per iniziare potrebbe essere interessante anche un manualetto di
poche pagine tipo "Contabilità associativa for dummies?" Qualcuno sa se
c'è già qualcosa del genere?

ciao

Michele