[LugBS] [OT] e da Brescia parte un'altra iniziativa...

Lun 11 Lug 2011 11:24:00 UTC
Ciao Cirpo,
   non ho capito se c'entra... Comunque, Fausto (presidente del
LugMan.net), mi ha detto che Luca Menini (il one man show di ILS),
avrebbe bisogno di un software per la Croce Verde. Intendiamoci, si
tratterebbe di qualcosa per espletare dei compiti che hanno tutte le
associazioni di quel tipo, sicché il respiro della cosa è ad ambito
nazionale.
   Però, forse, anche Roberto Guido aveva gia' scritto qualcosa del
genere per i GAS.

   Insomma, metto in copia gli interessati, così vedete se c'è un
interesse comune (o bisogna aspettare l'alluvione?)

Ciao,
Gelma