[LugBS] [OT] e da Brescia parte un'altra iniziativa...

alessandro cinelli alessandro.cinelli a gmail.com
Dom 10 Lug 2011 17:24:02 UTC
2011/7/10 Andrea Gelmini <andrea.gelmini a gmail.com>

> Il link alla mailing list mi risulta sbagliato.

fixed, grazie.

> Io ti auguro ogni bene, ma non ho ancora capito cosa vuoi fare.

Come allo stesso modo la protezione civile, la croce rossa da supporto
logistico e operativo per situazioni d'emergenza e non, allo stesso modo
geek4crisis si pone l'obbiettivo di dare supporto tecnico in queste
situazioni.
Il gruppo e' italiano ma non e' detto che debba per forza partecipare a
progetti esclusivamente nazionali.

Alcuni link utili:
http://crisiscommons.org/
http://www.ushahidi.com/