[LugBS] Netbook linux

pier f.pier a virgilio.it
Gio 7 Lug 2011 19:34:39 UTC
Il 04/07/2011 12:17, White_Rabbit ha scritto:

> Ciao,
>    a me è stato regalato a dicembre un EeePC 1215P senza sistema
> operativo; non so di preciso dove sia stato acquistato (credo un negozio
> in città), ma la persona in Cc: sicuramente ti saprà rispondere :-)
> /bruno

Completo l'informazione: non so se la politica della mailing list
consente la menzione del sito commerciale specifico, ma confermo che
l'acquisto a dicembre è stato effettuato da un negozio online con sede a
Brescia, quindi ho potuto contattare direttamente il gestore e ricevere
la consegna del 1215P direttamente da lui.
Ho verificato su trovaprezzi e al momento lo stesso computer è
disponibile in vari negozi online.
Se confermate che posso citare il negozio online lo farò, in caso
contrario mandatemi una mail e risponderò ad essa.
Ciao!!!