[LugBS] Netbook linux

pier f.pier a virgilio.it
Lun 4 Lug 2011 17:27:22 UTC
Il 04/07/2011 12:17, White_Rabbit ha scritto:
> On Sun, 2011-07-03 at 22:59 +0200, carlo.sardi a lugbs.linux.it wrote:
> Ciao,
>    a me è stato regalato a dicembre un EeePC 1215P senza sistema
> operativo; non so di preciso dove sia stato acquistato (credo un negozio
> in città), ma la persona in Cc: sicuramente ti saprà rispondere :-)
> /bruno
Il computer in oggetto, in particolare il 1215P, era verso la fine dello
scorso anno esclusivamente disponibile senza OS Microsoft che
caratterizzava invece le versioni 1215N (scheda grafica nvidia) e 1215T
(processore AMD). Non si se è ancora così in tutti i negozi perché so
per certo che nei primi mesi dell'anno lo stesso modello era talvolta
equipaggiato con quella roba.
Comunque se cerchi ancora oggi è disponibile con sistema operativo non MS.

:)