[LugBS] Netbook linux

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Dom 10 Lug 2011 13:01:19 UTC
Il 07 luglio 2011 21:34, pier <f.pier a virgilio.it> ha scritto:
> Completo l'informazione: non so se la politica della mailing list consente
> la menzione del sito commerciale specifico, ma confermo che l'acquisto a

Ciao Pier,
   ti ringrazio per premura, comunque fino ad oggi è bastato un
pizzico di buon senso. Tipicamente si distingue subito la marchettata
rispetto alla sana informazione (è un po' come con la pornografia: non
saprei definirla, ma la riconosco quando la vedo).
   Insomma, tutto per dirti di mandare tranquillamente tutti i
dettagli in lista (marca, modello, negozio/catena, ecc).
   Non mi dispiace che queste cose restino anche in archivio a futura
memoria, anche solo come segno di apprezzamento rispetto alle realta'
che ci offrono la possibilita' di non pagare un dazio forzato.

Buona continuazione,
Gelma