[LugBS] Giocattolo...

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mar 25 Gen 2011 00:45:08 UTC
Il 25 gennaio 2011 00:14, Claudio Moretti <flyingstar16 a gmail.com> ha scritto:
> Io ho preso l'elenco cognomi e ho tagliato dalla a alla f (inclusa - Dio
> salvi vim e il suo dd), spero di non aver esagerato..

Grande! Grazie mille (anche per la celerita').
Per la quantita' non ti preoccupare, ci mancherebbe...
Anzi, magari alcune voci potremmo toglierle d'ufficio (tipo tutti i
nomi/cognomi con K/X/W, ecc).

> Ho la copia in locale ma non ho i permessi per il commit su github, quindi
> te lo metto qui.

E' necessario che tu abbia l'account su GitHub.
Hai due vie:
a) mi dici il tuo nick, e ti aggiungo;
b) fai il fork del tree, ci fai le modifiche, e poi mi mandi una
richiesta di pull (la parte divertente di questo sistema è che ti fa
tutti i grafici carini...).

Per il momento ho committato le tue modifiche a tuo nome (con il tuo
nome e indirizzo email).
Se la cosa ti sta bene dimmelo, così faccio il push anche su GitHub
(per il momento lo tengo solo in locale).

> Mi spiace non riuscire a finirlo ma sono un po' a corto di tempo :(

Non ti preoccupare, anzi, grazie ancora.
La cosa bella di questi progetti è che non c'è assolutamente fretta.

> Fammi sapere se va bene, non metto nessun marker, bisogna ricominciare da g.

Ok, ho annotato nel readme.

> Se riesco domani vado avanti.

Ottimo, allora facciamo così. Io adesso committo tutto su GitHub.
Domani fai un "git pull" prima di riprendere.

Nel caso non volessi far apparire il tuo nome nei log, distruggo e
ricreo il tree.

Grazie ancora,
Gelma