[LugBS] Giocattolo...

Claudio Moretti flyingstar16 a gmail.com
Mar 25 Gen 2011 09:20:30 UTC
2011/1/25 Andrea Gelmini <andrea.gelmini a gmail.com>

> Grande! Grazie mille (anche per la celerita').
> Per la quantita' non ti preoccupare, ci mancherebbe...
> Anzi, magari alcune voci potremmo toglierle d'ufficio (tipo tutti i
> nomi/cognomi con K/X/W, ecc).
>
> Ci avevo pensato, però non sapevo se fosse il caso..
Anche quelli che finiscono per y nel caso :)

>  > Ho la copia in locale ma non ho i permessi per il commit su github,
> quindi
>
> E' necessario che tu abbia l'account su GitHub.
> Hai due vie:
> a) mi dici il tuo nick, e ti aggiungo;
> b) fai il fork del tree, ci fai le modifiche, e poi mi mandi una
> richiesta di pull (la parte divertente di questo sistema è che ti fa
> tutti i grafici carini...).
>
> Me lo sono creato, tanto un giorno o l'altro mi servirà :D
Il nick è flyingstar16

Per il momento ho committato le tue modifiche a tuo nome (con il tuo
> [...]
> Se la cosa ti sta bene dimmelo, così faccio il push anche su GitHub
> (per il momento lo tengo solo in locale).
>
> Va benissimo, grazie!

> Mi spiace non riuscire a finirlo ma sono un po' a corto di tempo :(
>
> Non ti preoccupare, anzi, grazie ancora.
> La cosa bella di questi progetti è che non c'è assolutamente fretta.

> g.
>
> Ok, ho annotato nel readme.

> Ottimo, allora facciamo così. Io adesso committo tutto su GitHub.
> Domani fai un "git pull" prima di riprendere.
>
> Nel caso non volessi far apparire il tuo nome nei log, distruggo e

Non c'è problema, non mi dispiace :P
Faccio un pull or ora, poi vedo di andare avanti ancora un po' :)

> Grazie ancora,
> Gelma
>
> Figurati! :)

Ciao,