[LugBS] Giocattolo...

Claudio Moretti flyingstar16 a gmail.com
Lun 24 Gen 2011 23:14:46 UTC
2011/1/24 Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>

> Ciao,
>   ho messo su GitHub il codice che uso per creare finti indirizzi
> email italiani.¹
>   Fondamentalmente viene utilizzato per riempire di dati finti i DB
> degli spammer
>   che passano al setaccio le pagine del Lug, e per un paio di honeypot.
>
>   Se qualcuno ha tempo/voglia di rendere più credibile la generazione
> delle stesse ci sarebbe,
>   come "urgenza", la necessita' di ripulire i nomi e i cognomi (non è
> richiesta alcuna dote di
>   programmazione, si tratta di due file di testo).

> [...]
salvi vim e il suo dd), spero di non aver esagerato..
Ho la copia in locale ma non ho i permessi per il commit su github, quindi
te lo metto qui.

Mi spiace non riuscire a finirlo ma sono un po' a corto di tempo :(

Fammi sapere se va bene, non metto nessun marker, bisogna ricominciare da g.

Se riesco domani vado avanti.

Ciao,
Claudio