[LugBS] Giocattolo...

Lun 24 Gen 2011 21:39:49 UTC
Ciao,
   ho messo su GitHub il codice che uso per creare finti indirizzi
email italiani.¹
   Fondamentalmente viene utilizzato per riempire di dati finti i DB
degli spammer
   che passano al setaccio le pagine del Lug, e per un paio di honeypot.

   Se qualcuno ha tempo/voglia di rendere più credibile la generazione
delle stesse ci sarebbe,
   come "urgenza", la necessita' di ripulire i nomi e i cognomi (non è
richiesta alcuna dote di
   programmazione, si tratta di due file di testo).

   Andrebbero eliminati cognomi/nomi stranieri, desueti, insensati o
impossibili. Ancora meglio
   se ne vengono aggiunti di reali (io per esempio cerco di aggiungere
quelli dei miei compagni
   di scuola che ricordo, ecc).

Grazie per l'aiuto,
Gelma