[LugBS] ho aggiornato ubuntu alla 10.4: depressione profonda!

Claudio Moretti flyingstar16 a gmail.com
Mer 19 Gen 2011 21:20:35 UTC
> Tutto quello che sono riuscito a rimediare è che la 10.04 installata mi
> dice questo:
>  *-network UNCLAIMED
>       product: AR2413 802.11bg NIC
>       vendor: Atheros Communications Inc.
>       physical id: 1
>       bus info: pci a 0000:05:01.0
>       version: 01
>       width: 32 bits
>       clock: 33MHz
>       capabilities: bus_master cap_list
>       configuration: latency=64 maxlatency=28 mingnt=10
>       resources: memory:febf0000-febfffff
>

> mentre la stessa versione live mi risponde:
> [...]
:)
https://isaraffee.wordpress.com/2011/01/05/atheros-ar2413-not-working-after-suspend-in-ubuntu/

Qui invece parlano di come installare in modo alternativo i driver Atheros,
però è un articolo un po' datato..
https://answers.launchpad.net/ubuntu/+question/66390

Una cosa: hai provato a reinstallare madwifi? (magari sì, ma per qualche
motivo i post che ho di questo topic della lista partono dall'ultimo del
Gelma :| )

Ciao,
Claudio