[LugBS] ho aggiornato ubuntu alla 10.4: depressione profonda!

8557 Livio Remondini 8557 a aruba.it
Mer 19 Gen 2011 20:29:17 UTC

Il 19/01/2011 15:27, Francesco ha scritto:

> Sembra tutto ok, pertanto al momento anch'io non saprei che pesci pigliare.
>
> Speriamo qualcun altro possa illuminarci...

Buio pesto... devo aver dimenticato di pagare la bolletta ;)
Sto googolando come un dannato perché mia moglie dopo una settimana col
cavo ethernet attraverso casa, comincia a ringhiare

Tutto quello che sono riuscito a rimediare è che la 10.04 installata mi
dice questo:
   *-network UNCLAIMED
        product: AR2413 802.11bg NIC
        vendor: Atheros Communications Inc.
        physical id: 1
        bus info: pci a 0000:05:01.0
        version: 01
        width: 32 bits
        clock: 33MHz
        capabilities: bus_master cap_list
        configuration: latency=64 maxlatency=28 mingnt=10
        resources: memory:febf0000-febfffff

mentre la stessa versione live mi risponde:
   *-network
        product: AR2413 802.11bg NIC
        vendor: Atheros Communications Inc.
        physical id: 1
        bus info: pci a 0000:05:01.0
        logical name: wlan0
        version: 01
        serial: 00:14:c1:1c:7c:e1
        width: 32 bits
        clock: 33MHz
        capabilities: bus_master cap_list ethernet physical wireless
        configuration: broadcast=yes driver=ath5k ip=192.168.2.99
latency=168 maxlatency=28 mingnt=10 multicast=yes wireless=IEEE 802.11bg
        resources: irq:17 memory:febf0000-febfffff

Il problema è che non riesco a trovare come far "reclamare" 'sta scheda

grazie sempre a tutti

Livio