[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Claudio Moretti flyingstar16 a gmail.com
Sab 15 Gen 2011 11:36:03 UTC
> In effetti mi chiedevo: perché la migrazione su Joomla è naufragata?

> Io sono d'accordo con Michele, il CMS (che sia Joomla, WordPress, Wiki,
> ecc...) non GARANTISCE una maggior partecipazione, ma di sicuro la rende più
> facile e quindi aumenta la probabilità.
>
> Io offro Joomla solo perchè QUESTO CONOSCO e quindi posso garantire una
> copertura tecnica. Ma qualunque altro strumento può andare.
>
> Io non vorrei fare il disfattista, ma Joomla, AFAIK, non è proprio il
massimo come sicurezza (
http://www.exploit-db.com/search/?action=search&filter_page=1&filter_description=joomla)..
Piuttosto, se dovessi scegliere, opterei per Drupal..
Lato admin non è proprio facilissimo da capire, ma quanto a potenza e
sicurezza è tutt'altra cosa rispetto a joomla...