[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Andrea Occhi me a andreaocchi.net
Sab 15 Gen 2011 11:41:31 UTC
Il 15 gennaio 2011 12:36, Claudio Moretti <flyingstar16 a gmail.com> ha scritto:
> Io non vorrei fare il disfattista, ma Joomla, AFAIK, non è proprio il
> massimo come sicurezza

In generale i CMS sono delicati da questo punto di vista, e
necessitano di parecchia attenzione. Anche perché i meccanismi di
auto-aggiornamento tendono a funzionare bene solo se vengono fatti
regolarmente.
Usare github con un autoaggiornamento manterrebbe la sicurezza attuale
(nessuno spammer si metterebbe a cercare di bucare un sito come quello
del lug che è unico) e fornirebbe la flessibilità di un cms. O almeno
più flessibilità di adesso.
ciao
Andrea