[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Sab 15 Gen 2011 17:29:16 UTC
Il 15 gennaio 2011 12:32, Andrea Occhi <me a andreaocchi.net> ha scritto:
> Se il tutto fosse mantenuto su github, e preso via git ogni n
> ore/minuti e pubblicato, la cosa sarebbe probabilmente sostanzialmente
> veloce come un CMS, mantenendo la struttura identica alla attuale.

Sì, l'idea è proprio questa.
Ora mi sono preoccupato di:
a) dare a te, Roberto e Cirpo i permessi di scrittura su GitHub;
b) aggiungere le note sul README pubblico sul come partecipare e
richiedere i permessi in scrittura;
c) abilitare le notifiche via mail delle modifiche.

Più tardi metto in cron l'update del sito.
In realta' a tendere vorrei fare il giochetto che facevamo con SSH
all'epoca di CVS.
Ovvero un account con cui loggarsi che lanci in automatico il solo "git update".

A presto,
Gelma