[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Ven 14 Gen 2011 14:23:32 UTC
Il 14 gennaio 2011 15:16, Luca Bertoletti <luca.bertoletti a gmail.com>
ha scritto:
> Ps Forse non è però meglio aprire un'ulteriore discussione su questo
> argomento? =)

Banalmente, fai tu ciò che preferisci, ci mancherebbe.
Io posso limitarmi a farti presente quali sono le cose che, al momento, sarebbe
bello poter offrire agli insegnanti/utenti come supporto ulteriore.

Videoguide brevi sulle normali necessita' di base (come installo il
sistema? come installo i programmi? come funziona l'interfaccia di
Gnome? ecc), sarebbero a mio avviso una manna dal cielo.

Non solo, forse potrebbe valere la pena sottotitolare quelle gia'
presenti in inglese.
Se ne trovano diverse (il vantaggio ovviamente sarebbe in termini di
tempo/impegno).

Ci sono altri eventualmente interessati? Sicuramente farlo in gruppo è
meno noioso e più
stimolante che operare da soli.

A presto,
Gelma