[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Ven 14 Gen 2011 14:16:02 UTC
Caro Andrea per gli screencast non ci sono problemi sono dispostissimo a
farli anche per gli utenti.
Per i programmi io faccio parte della comunità di sviluppo di Sabayon e
seguo anche se in maniera molto superficiale lo sviluppo di gentoo e in
maniera molto molto superficiale( penso sia 1 anno che non mi faccio piu'
sentire quella di Debian).
Quindi si potrei prendere in carico una " sezione" per installazione e
configurazione di gentoo/sabayon anche collegandomi ai pacchetti di Ubuntu.
Ps Forse non è però meglio aprire un'ulteriore discussione su questo
argomento? =)