[LugBS] Progetto per Biblioteca Rovato

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Ven 14 Gen 2011 14:02:30 UTC
Grazie Andrea per il sostegno attualmente in biblioteca stanno litigando con
il comune poichè non vogliono nemmeno sentir parlare di nuovo progetto(
Siamo quasi in campagna elettorale ed è cattiva pubblicità [la politica è
uguale in tutta Italia ]).
Per gli altri punti sono daccordo con te ;)
Spero di poter continuare questa mailing list appena ultimato il mio
progetto di interfaccia grafica( se non altro per farlo testare a voi e
dirmi cosa ne pensate ;))
Buona giornata
Luca