[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Michele Bonera michele a bonera.biz
Ven 14 Gen 2011 13:33:58 UTC
Il giorno ven, 14/01/2011 alle 13.04 +0100, Andrea Gelmini ha scritto:

> Oddio, di recente ho seguito l'iter associativo di un paio di realta'.
> Tu quali vantaggi vedresti? Lo chiedo senza ironia.
> A me pare vi siano solo un mucchio di grattacapi e costi non indifferenti.

L'associazione costa in termini monetari e di tempo da dedicare per la
gestione. Il Lug è perfetto com'è, niente soldi, niente sponsor, niente
burocrazia.

Lo dimostrano gli oltre 10 anni di attività!

> A mio avviso sarebbe molto più utile avere una sede appositamente
> attrezzata. Ma anche in questo caso ci sarebbe da fare bene i conti
> sia relativamente alla spesa economica che all'impegno necessario per
> portarla avanti.

Penso proprio che avere una sede sia da escludere a priori: Beelab
docet.

Bye
--
Michele Bonera