[LugBS] Mailing List, domanda stupida: perchè?

Ven 14 Gen 2011 12:04:54 UTC
On Thu, Jan 06, 2011 at 03:22:28PM +0100, Alberto Campagnari wrote:
> Io mi soffermerei anche a riflettere sul modello associativo; mi sono
> letto lo statuto e lo trovo estremamente interessante;

Oddio, di recente ho seguito l'iter associativo di un paio di realta'.
Tu quali vantaggi vedresti? Lo chiedo senza ironia.
A me pare vi siano solo un mucchio di grattacapi e costi non indifferenti.
A mio avviso sarebbe molto più utile avere una sede appositamente
attrezzata. Ma anche in questo caso ci sarebbe da fare bene i conti
sia relativamente alla spesa economica che all'impegno necessario per
portarla avanti.

> Qui da me sul Garda, il "GardaLUG" è in stato di "ibernazione", ma non
> perdo mai la speranza di incontrare un giorno qualcuno con cui tentare
> una "ripartenza".

Io ho cancellato la voce relativa dalla LugMap¹ perché non mi risultava
più nessuno attivo.
Pero' potrebbe essere interessante lasciare i riferimenti per trovare
nuovi interessati.
L'unico vincolo che al momento richiediamo per l'inclusione nella lista
è quello di avere un sito con dei contatti.
Se hai modo di aggiornare le pagine relative saro' felice di re-integrare
la voce.

A presto,
Gelma

¹ http://www.linux.it/LUG