[LugBS] Donne nel Lug (era: Mailing List, domanda stupida: perchè?)

Cristina Abeni cristina.abeni a fastwebnet.it
Sab 15 Gen 2011 18:59:06 UTC
Il 15/01/2011 18:47, Andrea Gelmini ha scritto:
> Ciao Cristina,
>     e benvenuta.
>     Non ci conosciamo, ma chiaramente il mio dire non aveva una valenza seria.
>
> A presto,
> Gelma

ne sono certa. E' stata solo una questione di tempismo. Leggevo quel
libro appena dopo aver letto la mail...
Il tempismo è tutto come diceva qualche filosofo nella famosa serie
"Beverly Hills 90210". ;-)